Un paradiso per il cicloturismo
La zona accanto a Venezia può offrire ai visitatori che soggiornano presso il nostro hotel moltissimo da scoprire, oltre alla città lagunare. In un mix di terra e acqua davvero unico, nel quale i due elementi formano un contesto paesaggistico spettacolare e mai banale, la bici rappresenta senza dubbio uno dei mezzi più adatti per scoprirne tutte le sfumature più inesplorate. Esplorare i dintorni di Venezia a bordo delle due ruote più green consente di scoprire gli angoli più nascosti, imbattendosi in scenari lontani dagli immaginari classici associati al capoluogo veneto. Inoltre, il cicloturismo è senza dubbio il modo più economico di visitare l’area vicino a Venezia.
Scopri il Veneto più autentico in bici
Sono moltissimi i percorsi, comodamente raggiungibili dalla nostra struttura, sui quali inforcare la tua bici. Uno dei più spettacolari è la Ciclovia delle Isole di Venezia, una via ciclabile che percorre tutta la campagna veneziana da Cavanella D’Adige (Bibione) e attraversa alcune delle località più famose della laguna tra cui Chioggia, il Lido di Venezia, Cavallino, Jesolo e infine Eraclea. Si tratta del più imponente progetto turistico dedicato agli amanti della bici e per questo motivo è dotato di notevoli servizi e ricco di accorgimenti pensati proprio per i cicloturisti. Grazie a una segnaletica ben posizionata e alla possibilità di trasportare le bici con i traghetti, è ideale anche per chi viaggia coi più piccoli. Altri bellissimi percorsi includono la Ciclovia delle Spiagge, lunga poco più di cinquanta chilometri totali: essa consente di vedere molte zone tra le più belle del Veneto orientale. Infine, il Percorso verde di Jesolo, completamente immerso nella natura, è molto vicino alla laguna: qui sarà possibile incontrare fauna locale e ammirare una folta e ricca vegetazione, per concludere infine il giro lungo il fiume Sile.
Una struttura su misura per i cicloturisti
Nel nostro hotel troverai la migliore ospitalità lagunare, cordiale e autentica, nonché una particolare attenzione alle esigenze del cicloturismo, motivo che spinge tanti ciclisti a sceglierci ogni anno. Nell’ottica comune del massimo rispetto per il territorio, vogliamo fornire ai viaggiatori che si muovono in bici tutto il possibile per fare in modo che il loro soggiorno sia all’altezza delle aspettative, attraverso servizi con guide locali e itinerari progettati per soddisfare le aspettative sia del singolo ciclista sia dei gruppi. La zona è ideale se stai cercando tranquillità, benessere e un sano relax: ci troverai in una posizione immersa nel verde ma vicina alle maggiori città e i punti d’interesse. Per le tue vacanze in bici, prenota un soggiorno presso la nostra struttura, situata in posizione strategica per Venezia ma anche per raggiungere le moltissime attrattive della zona. Visita la nostra sezione dedicata oppure chiamaci: potremo illustrarti una lista completa di servizi, offerte e pacchetti pensati su misura per le tue esigenze e molto convenienti. Ti aspettiamo nel nostro hotel per una vacanza all’insegna del contatto con la natura spettacolare della laguna!
Borgo ca’ dei Sospiri srl
Via Roma 146
30020 Quarto d’Altino (Venezia)
Italia
P.iva 02699460271 | REA VE – 233562
Capitale Sociale 16.000 €