Venezia è una perla di rara bellezza all’interno di una laguna unica nel suo genere. Con i suoi palazzi storici e le sue stradine, Venezia regala ai suoi visitatori una suggestione che solo la città lagunare può regalare.
Ma quando si alloggia nel capoluogo veneto non ci si può fermare solo alla visita della città, ma anche dei suoi dintorni, con splendidi campi e vigneti, con le barere e i fiumi. Trascorrere una serena vacanza in famiglia è l’occasione giusta per assaporare nuovi gusti e vedere posti incantevoli, come le splendide casette colorate di Burano, o il paesino di Murano, dove molti artigiani vetrai compongono le loro opere come una volta.
Sono molteplici le strutture ricettive nella città lagunare adatte per ospitare le famiglie.
Borgo Cà dei Sospiri si trova in una posizione strategica vicino a tutti i luoghi più suggestivi di Venezia e di Treviso, molto vicino all’Università Cà Foscari e la Collezione Peggy Guggenheim.
La struttura che ospita l’hotel è stato costruito con lo stile architettonico Razionalista, tipico della prima metà del Novecento, le camere posseggono ogni tipologia di comfort, soprattutto per le famiglie, vista la possibilità di avere delle ampie stanze quadruple.
L’albergo è una perfetta sintesi di eleganza e professionalità.
L’ampiezza delle camere consente di ospitare le famiglie e di offrire ogni comodità.
L’hotel si può raggiungere facilmente, dall’aeroporto sia di Venezia che di Treviso oppure dalla stazione ferroviaria, oppure in auto.
Borgo ca’ dei Sospiri srl
Via Roma 146
30020 Quarto d’Altino (Venezia)
Italia
P.iva 02699460271 | REA VE – 233562
Capitale Sociale 16.000 €