La città di Venezia è uno dei gioielli più preziosi che brillano in Italia. La splendida e coreografica laguna veneziana regala paesaggi e suggestioni davvero uniche. Alloggiare a Venezia a Capodanno può davvero rivelarsi un’esperienza davvero bella, non solo per girare il capoluogo veneto, con i suoi palazzi riflessi sulle acque della laguna, ma anche per visitare le campagne circostanti, con i suoi vigneti e orti, o le valli, le barene, i fiumi e le isole, con paesini molto graziosi, che conservano ancora tradizioni artigianali, come Murano con i suoi vetrai artigiani, o che donano una spettacolare e colorata vista d’occhio, come le case di Burano.
Per un capodanno sgargiante e sontuoso, ma allo stesso tempo intimo e privato, Borgo Cà dei Sospiri offre dei pacchetti speciali per tutto il periodo di capodanno.
L’Hotel è situato a Quarto d’Altino ma consente di raggiungere con facilità sia Venezia che Treviso.
La struttura si trova a pochi minuti dall’autostrada e in vicinanza con la stazione ferroviaria Quarto d’Altino, posizione molto strategica, sia per arrivare che per girare la città con comodità.
Durante il capodanno il ristorante La Corte, all’interno dell’hotel, potrà regalarvi un delizioso cenone gourmet, per chi ama conciliare tradizione e modernità in una cucina contemporanea.
Un servizio completo per regalare al cliente tutto il comfort di cui ha bisogno.
La nostra offerta per Capodanno:
– 3 pernottamenti in camera matrimoniale con ricca prima colazione a buffet
– Bottiglia di prosecco con datteri per festeggiare l’arrivo del nuovo anno
– Cenone di San Silvestro presso il nostro ristorante “La Corte”
– Degustazione di vini presso il castello di Roncade
– Late check-out
Costo del pacchetto Euro 237,00 a persona
Borgo ca’ dei Sospiri srl
Via Roma 146
30020 Quarto d’Altino (Venezia)
Italia
P.iva 02699460271 | REA VE – 233562
Capitale Sociale 16.000 €