Il nostro Hotel si trova vicino al Sile, il fiume di acque risorgive più lungo d’Italia e all’interno del Parco Naturale Regionale del fiume Sile. La nostra struttura è immersa nel verde ed è la scelta perfetta per chi vuole fuggire dalla vita caotica di tutti i giorni, per un semplice week-end o per una settimana di vacanza. L’albergo è dotato di tutti i comfort e tutte le camere hanno una splendida vista, sul fiume e sulla natura circostante. L’Hotel è inoltre dotato di una piscina scoperta, circondata da sdraio e tavolini, per garantire un assoluto relax ai nostri ospiti. Qui da noi, l’unico rumore che sentirete, sarà quello degli uccellini che cinguettano.
Vieni a scoprire il fiume Sile, in canoa o bicicletta
Mountain bike e canoe, sono i mezzi migliori con cui esplorare il territorio e il fiume nei dintorni dell’hotel. Vicino al nostro albergo cominciano alcuni itinerari cicloturistici incantevoli, totalmente pianeggianti e sicuri. Segnaliamo invece, ai ciclisti più esperti che siamo vicinissimi, alle tre principali ciclovie della zona: la Dolomiti, la Claudia Augusta e la GiraSile.
Alla scoperta del fiume Sile tra mulini e antichi burci
Possiamo anche organizzare per voi, gite più lunghe sia in canoa sia in bicicletta con l’ausilio di una guida esperta. Ai nostri clienti, consigliamo vivamente di visitare le meraviglie del Parco Naturale del fiume Sile, tra cui vogliamo citare il mulino Cervara e il cimitero dei burci.
Nella nostra struttura, abbiamo allestito un piccolo ufficio con un responsabile turistico, in grado di organizzare per voi qualsiasi gita, organizzata nei minimi dettagli, con andata e ritorno direttamente dall’hotel. Gite organizzabili in loco: Treviso, Venezia, vari tour enogastronomici e artistico culturali.
Relax e riposo senza dimenticare il buon cibo e lo spritz
Le nostre camere sono tutte dotate di riscaldamento, aria condizionata e bagno privato e all’arrivo le vostre vetture troveranno tutte spazio in un parcheggio privato e nascosto alla vista, di proprietà dell’albergo. Potrete inoltre pranzare o cenare nel ristorante interno all’albergo, gustando le specialità regionali preparate per voi giornalmente dai nostri chef.
Se prevedete di raggiungerci in inverno vi faremo trovare due dei nostri migliori piatti: la Sopa Coada e la Pevarada. In primavera e in estate, vi delizieremo con il risotto con le rosoline e con l’immancabile radicchio trevigiano.
Borgo ca’ dei Sospiri srl
Via Roma 146
30020 Quarto d’Altino (Venezia)
Italia
P.iva 02699460271 | REA VE – 233562
Capitale Sociale 16.000 €